La moda dei Destination Wedding ha travolto anche gli italiani: vediamo in che consiste
Un tempo la tradizione voleva che ci si sposasse nel luogo dove era nata la sposa, oggi in molti la pensano ancora così, ma sono sempre di più le coppie che invece scelgono una città, se non anche una nazione, diversa da quella delle proprie origini.
I Destination Wedding danno la possibilità di celebrare il proprio matrimonio in un luogo che ci è particolarmente caro. Capita a tutti infatti di viaggiare e sentirsi legati ad una location piuttosto che ad un’altra, perchè magari lì si è vissuto un momento magico…e allora perchè non sfruttare quella magia per un giorno speciale come il proprio matrimonio?
I Destination Wedding hanno diversi vantaggi! Innanzitutto puoi festeggiare per più giorni: devi infatti calcolare il viaggio verso la città che hai scelto e naturalmente il pernottamento…non puoi di certo fare tutto in 24 ore!
Poter pernottare in un hotel da favola è poi un altro dei vantaggi dello scegliere un matrimonio fuori porta. Si possono infatti unire nozze e luna di miele!
Meta dei Destination Wedding sono spesso hotel di lusso o comunque dotati di tutti i comfort, all’interno dei quali si possono trascorrere i giorni precedenti e successivi a quello del wedding day, svolgendo le più svariate attività, organizzate anche per intrattenere gli ospiti! Un matrimonio del genere fa felici infatti anche i nostri invitati che possono approfittare dell’evento per visitare un posto nuovo!